Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
squid game fan

News e anticipazioni

Squid Game, i fan notano un errore nel numero dei concorrenti morti dopo una prova

Stefano D Onofrio | 8 Novembre 2021

Squid Game

I fan di Squid Game hanno notato un nuovo errore e questa volta riguarda il numero dei concorrenti morti dopo la prova delle biglie

Gli errori in Squid Game segnalati dai fan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I fan di Squid Game potrebbero conquistare il titolo di fan di una serie tv più attenti di sempre. In poche settimane dall’uscita dello show, hanno infatti notato svariate incongruenze e piccoli errori di montaggio che ci hanno lasciato di stucco. Come non menzionare, ad esempio, il banalissimo errore di scrittura di inglese nella nona puntata. Si tratta di un errore di battitura davvero madornale. Anziché scrivere “top secret” sul documento si legge “TOP SCRERT”. Nulla di grave, è chiaro, ma è stato divertente segnalare come in una serie costata circa 21 milioni di dollari ci sia un abbaglio di questo tipo. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E poi ancora il caso dei numeri sballati trovati sulle divise dei concorrenti. Come ormai noto ognuno dei partecipanti indossa sulla propria tuta verde un numero che va da 001 a 456, che è il numero totale dei player. Quando un personaggio perde una sfida viene fisicamente eliminato dal gioco e il suo volto scompare dall’enorme monitor presente nell’enorme sala in cui il Front Man controlla tutto ciò che accade. In almeno tre casi c’è un evidente scambio di persona.

Infine, si fa per dire, il caso del simbolo dell’ombrello. Ci troviamo nella prova dei biscotti, in cui ognuno dei concorrenti avrebbe dovuto scontornare perfettamente la sagoma selezionata da un biscotto dalgona senza romperla. Una prova particolarmente complessa per chi ha optato per l’ombrello, come Gi-hun. Tuttavia la forma dell’oggetto in questione è ben diversa in due scene immediatamente successive mostrate.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >