HomeNews e anticipazioniIl creatore di Squid Game rivela che alcuni personaggi potrebbero tornare

Il creatore di Squid Game rivela che alcuni personaggi potrebbero tornare

Il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha rivelato che alcuni personaggi morti potrebbero ritornare ma non come pensiamo

1
Le parole del creatore di Squid Game

Il creatore di Squid Game sta già pensando a come sconvolgere nuovamente la nostra esistenza. La fortunata serie campione di visualizzazioni in tutto il mondo targata Netflix è stata di recente confermata per una attesa, quanto scontata, seconda stagione. Dopo gli impressionanti numeri ottenuti dal primo ciclo di episodi era infatti certo il ritorno dello show che ha letteralmente sconvolto l’intero mondo. A distanza di qualche giorno dall’ufficialità Hwang Dong-hyuk ha anticipato a Variety un possibile ritorno di alcuni personaggi.

Se avete visto la prima annata di Squid Game sapete benissimo che diversi protagonisti sono morti durante i vari giochi. Ora, secondo quanto rivelato da Hwang, non è escluso un loro ritorno. “Possono ritornare nei sogni, come ad esempio nel sogno di Gi-hun“, ha anticipato il ‘papà’ dello show. L’uomo ha poi raccontato che, a causa dello stress accumulato per via della scrittura dello show, ha perso ben sei denti!

Avevo così tanta paura di andare dal dentista. Odio queste cose“, ha raccontato il creatore di Squid Game. “Questa volta assumo altre persone per aiutarmi“, ha continuato ammettendo di aver chiesto l’aiuto di altri sceneggiatori per la stesura delle nuove puntate. Hwang ha poi dichiarato che, con molta probabilità, la nuova stagione avrà un budget superiore della precedente. “Sì, credo di sì. Non so dirvi quanto, ma sì, avremo un budget maggiore e sarò pagato un po’ di più“, ha ammesso candidamente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E sull’eventualità che il nuovo ciclo di episodi sarà l’ultimo non ha le idee chiare. “È difficile da dire – ha risposto – Forse. Forse no. Diciamo 50-50“. Nel corso di un’altra intervista l’uomo ha poi anticipato l’ingresso nella serie di un altro pericoloso personaggio.

Ecco di chi si tratta

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.