spoiler once upon a time grey's anatomy the vampire diaries the walking dead pretty little liars

A TUTTO SPOILER #10: da OUAT, PLL a TWD e molte altre

Un nuovo appuntamento della nostra rubrica “A Tutto Spoiler”, dedicata a serie tv come Once Upon a Time, The Walking Dead e molte altre.

Eccoci tornati con il decimo appuntamento di “A Tutto Spoiler”, la rubrica dedicata agli affamati di anticipazioni e a coloro che vogliono fare un ripasso settimanale sulle proprie serie televisive preferite.

Come ormai di consuetudine, ci occuperemo di show molto popolari come Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, Arrow, The Originals, ma anche di serie tv che stanno giungendo al termine delle loro correnti stagioni come The Walking Dead e Scream Queens.

Siete pronti per tutte le anticipazioni? Via!

spoiler

Once Upon a Time

Rivelato l’attore che interpreterà il padre di David: la 6×12 verterà su Charming, il titolo è “Murder Most Foul”, come il celebre thriller del 1964. Robert Charming sarà interpretato da David Cubitt.

Rumors su Jennifer Morrison: secondo alcune voci l’interprete di Emma Swan potrebbe lasciare la serie dopo la sesta stagione.

Anticipazioni su Hook e Charming: i due personaggi dovranno darsi man forte a vicenda per difendere Storybrooke, specialmente ora che Snow è addormentata ed Emma e Regina sono intrappolate nella Foresta Incantata.

Un nuovo Robin Hood: gli autori dello show hanno confermato che lavoreranno sulla felicità di Regina, ma hanno assicurato che il Robin che abbiamo visto nel mid season non è quello che abbiamo conosciuto. Ci piacerà lo stesso?

Emma e Gideon: secondo alcune indiscrezioni, la lotta tra Emma e Gideon dividerà la famiglia. Ci sarà un Rumple-Belle contro la famiglia Charming?

Anticipazioni su Grey’s Anatomy e Pretty Little Liars vi aspettano!