Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sorelle | Trama e anticipazioni 30 marzo | Chiara aiuta Roberto, Nicola confessa

Home | News e anticipazioni

Sorelle | Trama e anticipazioni 30 marzo | Chiara aiuta Roberto, Nicola confessa

Simone Carbone | 23 Marzo 2017

Sorelle: trama e anticipazioni della quarta puntata della nuova fiction di Rai Uno Siamo ormai giunti alla quarta puntata di Sorelle, […]

Sorelle: trama e anticipazioni della quarta puntata della nuova fiction di Rai Uno

Siamo ormai giunti alla quarta puntata di Sorelle, la nuova fiction di Rai Uno con Anna ValleGiorgio MarchesiLoretta GoggiIrene Ferri e Giorgio Vassallo. La storia è quella di un delitto consumatosi nella Murgia materana e la vittima sembra essere Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu.

Chiara, sorella di Elena e avvocato di successo, si è da tempo trasferita a Roma per rifarsi una vita e raramente torna a Matera dalla madre Antonia (Loretta Goggi) o dalla sorella, poiché con entrambe le cose non vanno particolarmente bene. Sua sorella, tempo addietro, le aveva portato via l’amore di Roberto (Giorgio Marchesi). I due si erano sposati e avevano avuto tre figli, ma anche il loro matrimonio era finito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sorelle: Chiara sceglie di difendere Roberto

Nello scorso episodio abbiamo visto proprio Roberto tra i primi sospettati dell’omicidio di Elena, soprattutto a causa di un’informazione che aveva tenuto nascosta ai magistrati: l’uomo, infatti, si trovava a Matera il giorno della scomparsa dell’ex-moglie. Chiara, a questa scoperta, aveva reagito rifiutando l’aiuto legale all’uomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che cosa succederà nella prossima puntata?

< Indietro Successivo >