HomeNews e anticipazioniSophie Turner racconta i dettagli del suo primo appuntamento con Joe Jonas

Sophie Turner racconta i dettagli del suo primo appuntamento con Joe Jonas

Sophie Turner ha raccontato in un'intervista a Jimmy Fallon come è andato il suo primo appuntamento con Joe Jonas

1
Il racconto di Sophie Turner

La storia d’amore tra Sophie Turner e Joe Jonas ha conquistato, e continua a conquistare, i tabloid di tutto il mondo. Il primo incontro tra il cantante e l’ex protagonista di Game of Thrones è avvenuto nel 2016 e appena un anno dopo i due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Il 1 maggio del 2019 Joe e Sophie si sono sposati a Las Vegas e un mese dopo fanno una nuova cerimonia di nozze in Provenza. Nel luglio del 2020 nasce la loro prima figlia, Willa, mentre pochi mesi fa la Turner ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa.

Durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa al The Tonight Show di Jimmy Fallon Sophie ha svelato qualche aneddoto sul primo appuntamento con Jonas. “La prima sera che l’ho incontrato ricordo che ha lasciato il mio appartamento e, forse è per colpa dell’alcol, l’ho pensato. Ci eravamo incontrati in un bar con alcuni miei amici e suoi amici e poi tutti quanti sono venuti nel mio appartamento per bere qualcosa – ha ricordato l’attrice – Ricordo che quando lui se ne è andato ho pianto. Ho pianto con mio fratello e gli dicevo ‘Amo quell’uomo così tanto’“.

Sophie Turner ha poi svelato alcuni argomenti di discussione del loro primo appuntamento. “Durante il primo appuntamento lui mi ripeteva cose tipo ‘Ti hanno mai detto che somigli a un personaggio famoso’ e io gli rispondevo ‘Sì certo, ma perché me lo chiedi?’. Lui mi rispondeva ‘mi scambiano per un giovane George Clooney ogni volta’“. Proprio in questi giorni la Turner è tornata in tv con un nuovo progetto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La miniserie in questione si intitola The Staircase e ha debuttato lo scorso 5 maggio su HBO Max con un cast d’eccezione.

Ecco qualche dettaglio in più

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.