sophie turner foto figlia

Sophie Turner contro i paparazzi che pubblicano foto di sua figlia

Sophie Turner, l'attrice di Game of Thrones critica via social i paparazzi che hanno fotografato senza consenso sua figlia Willa

1Sophie Turner difende la figlia dai paparazzi

Sophie Turner si scaglia contro i paparazzi che hanno fotografato, senza consenso, la sua piccola Willa, la prima figlia dell’attrice avuta dal matrimonio con Joe Jonas. Quelle fotografie hanno fatto immediatamente il giro del web, per cui l’attrice che ha interpretato Sansa Stark in Game of Thrones si è sentita in dovere di denunciare via Instagram l’accaduto e spiegare perché non ha mai pubblicato fotografie della bambina sui social.

Willa è nata a luglio 2020 ma, oltre a condividere la gioia della maternità, Sophie Turner ha avuto molta premura nei confronti della sua piccola, evitando di pubblicare sue fotografie sul web proteggendone così la privacy. Nelle storie Instagram, l’attrice ha denunciato l’accaduto:

Ieri alcuni paparazzi hanno ottenuto delle fotografie di me e mia figlia e voglio solo dire che il motivo per cui non pubblico foto di mia figlia e mi assicuro ad ogni costo che non lo facciano neanche i paparazzi è perché non voglio esplicitamente che quelle foto vengano diffuse.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sophie Turner, in piena modalità mamma protettiva, ha quindi sottolineato ancora una volta quanto sia importante tutelare la propria privacy e soprattutto quella della propria bambina.

L’attrice ha poi continuato a spiegare i motivi per cui le fotografie di Willa sono affare proprio e non devono essere oggetto d’interesse dei paparazzi. Ecco che cosa ha raccontato.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare