Da One Tree Hill a Good Sam

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle ultime ore è stato rivelato quale sarà il ruolo interpretato da Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz nella serie prodotta da Sophia Bush. Le due attrici saranno le sorelle Gretchen e Amy Taylor, che avranno a che fare con la dottoressa Sam Griffith (interpretata dalla Bush) quando la seconda verrà ricoverata come paziente al Lakeshore Sentinel Hospital di Detroit. 

La notizia della reunion delle tre ex protagoniste di One Tree Hill è stata commentata con entusiasmo dalle dirette interessate. “Sempre e per sempre“, ha scritto su Twitter la Lenz citando proprio una battuta proveniente dal teen drama e che riguarda Haley e Nathan. Durante questi anni ognuna di loro ha seguito il suo percorso lavorativo restando però sempre in contatto l’una con le altre.

La Bush ha fatto parte per quattro stagioni del cast di Chicago PD, salvo poi abbandonare la serie non senza polemiche nel 2017. Lo scorso anno è apparsa invece in Love, Victor, la serie spinoff di Hulu nata dal film Love, Simon.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti