sophia bush

News e anticipazioni

Sophia Bush ha trovato l’amore per ben tre volte sul set di One Tree Hill

Stefano D Onofrio | 22 Settembre 2022

Sophia Bush ha avuto tre storie d’amore con tre colleghi sul set di One Tree Hill, il teen drama di cui è stata protagonista

Le storie d’amore di Sophia Bush

sophia bush
Sophia Bush – One Tree Hill

Non tutti sono fortunati come Sophia Bush, che ha trovato per ben tre volte l’amore sul set di One Tree Hill. L’attrice ha fatto parte del cast del teen drama per l’intera sua durata, dalla prima alla nona e ultima stagione andata in onda nel 2012. In ben 187 episodi sono davvero tanti gli attori che si sono avvicendati sul set.

La Bush può vantare un suo particolare record personale a riguardo. L’interprete di Brooke Davis infatti ha avuto tre storie con altrettanti colleghi conosciuti proprio sul set dello show. Nella gran parte dei casi a un avvicinamento tra il suo personaggio con un altro è corrisposto quello tra lei e l’attore rispettivo.

Molti ricordano sicuramente la sua relazione più importante (e gli strascichi che questa ha avuto anche sulla storyline di One Tree Hill). Facciamo un rapido sunto insieme di cosa è accaduto.

Chad Michael Murray

sophia bush
Sophia Bush e Chad Michael Murray – One Tree Hill

Sul set di One Tree Hill Sophia Bush ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo primo marito.

L’attrice ha infatti iniziato a frequentare il suo collega Chad Michael Murray, che nel teen drama interpretava il ruolo del protagonista Lucas Scott. La frequentazione è iniziata nel 2003, quando i due attori hanno iniziato ad avere diverse scene insieme. Infatti sin dalla prima stagione il pubblico ha assistito a un avvicinamento tra Lucas e Brooke e al triangolo che i due hanno formato insieme a Peyton.

Nel 2004 è arrivata la proposta da parte di Murray. Le nozze sono arrivate appena un anno dopo, nell’aprile del 2005. Il matrimonio venne però chiuso con la stessa velocità con cui venne aperto. Sophia e Chad Michael si sono lasciati appena cinque mesi dopo e nel 2006 avevano già concluso le pratiche per il divorzio.

Nonostante la loro relazione personale fosse precipitata i due hanno continuato a lavorare fianco a fianco fino al 2009, anno in cui Murray abbandonò la serie (al termine della sesta stagione). “Eravamo due stupidi ragazzini che non avevano motivo di avere una relazione – disse la Bush in un’intervista a Bravo del 2014 – A tutti i miei colleghi che hanno risolto il problema, il merito va a voi“.

Successivo →