simone ashley

News e anticipazioni

Simone Ashley ha rivelato che le lumache hanno ispirato alcune scene sensuali in Bridgerton

Stefano D Onofrio | 24 Giugno 2022

Bridgerton Simone Ashley

Simone Ashley ha spiegato come le lumache l’hanno ispirata nel portare in scena alcuni momenti hot in Bridgerton 2

Il racconto di Simone Ashley

Il mondo animale è stato d’ispirazione per Simone Ashley. L’attrice, entrata a far parte del cast della seconda stagione di Bridgerton, ha fatto una particolare rivelazione su un corso che ha seguito e che le ha permesso di rendere al meglio le scene di intimità che l’hanno vista protagonista. Durante un’intervista rilasciata al podcast The Envelope, la Ashley ha fornito alcuni dettagli su alcune delle lezioni apprese durante i corsi di intimità sul sesso che ha seguito sul set. E sì, uno di questi corsi riguardava proprio osservare delle lumache…riprodursi!

Era il più imbarazzante o il più vulnerabile, ma era uno spazio sicuro e intimo – ha svelato Simone – Abbiamo esplorato il movimento di diversi animali per rappresentare diversi ritmi o diverse sessualità o quanto qualcosa potesse essere sensuale“. L’attrice ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla questione. “Per esempio, guardiamo al modo in cui le lumache si accoppiano, e quando le lumache si accoppiano, producono un plasma che si intreccia. Quindi, se stessimo girando una scena molto sensuale e lenta, diremmo: ‘Oh, è come la lumaca’. Ed è come se cadesse il miele“, ha aggiunto.

Simone Ashley ha poi raccontato che altri animali sono stati studiati durante i momenti di intimità, come gli scimpanzé e i cani. “È molto veloce e hanno uno stile diverso. Perciò questo tipo di scena la renderemo molto divertente, stravagante e sciocca e penseremo a questi animali. Ci concentreremo sulle altre cose intorno e la tratteremo come una danza, la renderemo molto incentrata sul personaggio“, ha specificato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Credo che questo corso ci abbia dato la possibilità di esercitarci e di fare esperienza su come essere professionali su un set del genere. E io l’ho riscontrato in Bridgerton“, ha concluso l’attrice. Intanto la Ashley tornerà anche per la terza stagione dello show, che si concentrerà sulla storia d’amore tra Penelope e Colin.

Ecco invece chi non dovrebbe tornare

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.