Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
simone ashley

News e anticipazioni

Simone Ashley ha partecipato a un episodio de L’ispettore Coliandro

Stefano D Onofrio | 11 Aprile 2022

Bridgerton Simone Ashley

Siamo certi che non lo ricorderai: Simone Ashley ha partecipato a un episodio della serie L’ispettore Coliandro

Simone Ashley e Coliandro

Simone Ashley ne L’ispettore Coliandro

Oggi Simone Ashley è sulla bocca di tutti! L’attrice è infatti la protagonista della seconda stagione di Bridgerton, in cui interpreta il ruolo della dama Kate Sharma che fa capitolare lo scapolo d’oro Anthony. Un ruolo che le ha permesso di ottenere una popolarità senza precedenti ma non di certo il primo in assoluto. Prima di entrare a far parte della serie prodotta da Shonda Rhimes la Ashley era tra le protagoniste di Sex Education, un altro fortunato show targato Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un ruolo decisamente più marginale quello all’interno del teen drama e, da quanto lei anticipato, non tornerà ad interpretare in futuro. Inoltre il pubblico italiano avrebbe dovuto (o potuto) ricordarsi di lei per una piccola parte avuta in una fiction del nostro bel paese. Sì, avete letto bene: Simone Ashley è apparsa anche ne L’ispettore Coliandro. La fortunata serie tv nata dalla penna di Carlo Lucarelli, diretta dai Manetti Bros e con protagonista Giampaolo Morelli viene trasmessa dal 2006 su Rai Due. Ogni episodio del poliziesco viene arricchito dalla presenza di guest star speciali e una di queste è stata proprio la Ashley.

Simone Ashley ne L’ispettore Coliandro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice britannica di origine indiana ha interpretato il ruolo di Veena nella prima puntata della sesta stagione, andata in onda il 13 ottobre 2017 (per recuperare una scena, clicca qui). Una particolarità del suo curriculum che forse non tutti ricordano e che forse la renderanno ancora più amata dal pubblico italiano. Intanto Simone si gode il meritato successo di Bridgerton 2, che è diventata la serie in lingua inglese più vista di sempre nella prima settimana di messa in onda su Netflix. Una storia d’amore, quella tra Anthony e Kate, che rivedremo anche nella terza stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In diverse interviste entrambi i protagonisti hanno confermato la loro presenza nella nuova annata.

Ecco cosa hanno dichiarato

< Indietro Successivo >