Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
silvia mazzieri

News e anticipazioni

Silvia Mazzieri, Alba in Doc, è diventata mamma: l’annuncio

Stefano D Onofrio | 3 Giugno 2022

Doc Nelle Tue Mani

Silvia Mazzieri, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Alba in Doc – nelle tue mani, è diventata mamma: l’annuncio

Il cast di Doc scrive a Silvia Mazzieri

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il lieto evento annunciato da Silvia Mazzieri è stato accolto con entusiasmo anche dal cast di Doc – nelle tue mani. Diversi protagonisti del medical drama hanno infatti commentato il post in questione. “Woooooooow!!!! Viva Greta!!!“, è il commento di Luca Argentero, protagonista assoluto della serie. “Benvenuta“, è il commento lasciato da Sara Lazzaro che nella serie interpreta il ruolo di Agnese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E poi ancora Beatrice Grannò (Carolina), Giovanni Scifoni (Enrico) e Giusy Buscemi (Lucia) hanno tutti lasciato parole di affetto nei confronti dell’ormai ex collega. Se state leggendo questo articolo è perché avete già visto l’ultima puntata della seconda stagione della fortunata fiction targata Rai Uno. Se invece non avete ancora guardato il season finale, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non imbattervi in spoiler poco piacevoli. Nell’ultimo episodio del medical drama, intitolato Mutazioni, abbiamo assistito al drammatico addio di Alba Patrizi.

Un batterio multiresistente ha costretto tutti i medici e diversi pazienti contagiati a restare nuovamente in quarantena. AndreaGiulia e gli altri hanno perciò tentato di trovare un modo per sconfiggere il batterio che ha una mortalità del 50%. Il primo ad avere gli effetti più gravi di questo contagio è Riccardo (Pierpaolo Spollon), che perde i sensi e rimane più volte in debito di ossigeno. Al suo fianco c’è proprio la sua amata Alba, che resta al suo fianco giorno e notte finché non si aggrava anche lei a sua volta. La dottoressa sarà colpita da gravi effetti collaterali legati all’utilizzo di un antibiotico (in disuso), l’unico in grado di combattere il batterio. E perderà la vita al fianco dei suoi colleghi e amici.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >