Shonda Rhimes Netflix: in arrivo la prima serie Shondaland sul colosso dello streaming, shonda rhimes su netflix

Shonda Rhimes su Netflix: 8 i nuovi show in lavorazione per la piattaforma digitale

1Dopo l’annuncio dell’arrivo di Shonda Rhimes su Netflix, vengono svelati gli otto progetti a cui la donna sta lavorando per la piattaforma digitale. Ecco di cosa si tratta.

Shonda Rhimes su Netflix – Una delle donne più amate nel mondo delle serie tv è senza dubbio Shonda Rhimes. La sceneggiatrice ha prodotto tre tra i più grandi telefilm di sempre: Grey’s Anatomy, che in autunno tornerà con la sua quindicesima stagione, Scandal, che si è conclusa pochi mesi fa, e How To Get Away With Murder, in arrivo con la quinta stagione. I suoi show sono tutti distribuiti dalla ABC, ma qualche tempo fa era giunta la notizia che la Rhimes avrebbe abbandonato la sua azienda, per passare ad un’altra grande società: Netflix.

La piattaforma digitale a pagamento, che è disponibile in quasi tutto il mondo, ha fatto si che la donna entrasse a far parte del suo team. Del resto, i suoi lavori sono una garanzia assoluta. Adesso giunge voce che Shonda è alla lavorazione di ben 8 progetti, che arriveranno sul sito streaming nei prossimi mesi. Sappiamo, però, che a differenza dei suoi precedenti lavori, questi show saranno basati su storie vere, fatti realmente accaduti o racconti già editi.

Ma scopriamoli uno ad uno.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.