Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shonda Rhimes

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes ringrazia il cast per lo scorso episodio

Serena Bernazzi | 14 Novembre 2016

Ellen Pompeo Grey's Anatomy grey's anatomy 13 Shonda Rhimes

Shonda Rhimes ha ringraziato Ellen e gli altri attori per il lavoro fatto con lo scorso episodio di Grey’s Anatomy: […]

Shonda Rhimes ha ringraziato Ellen e gli altri attori per il lavoro fatto con lo scorso episodio di Grey’s Anatomy: le emozionanti parole della produttrice.

Dopo tredici stagioni e oltre 270 episodi Grey’s Anatomy riesce ancora a fare emozionare i fedeli fan come i primi anni.
La scorsa settimana è andata in onda negli USA la 13×08, The Room Wher It Happens, una puntata davvero insolita ma comunque ben riuscita (leggi QUI la recensione).
Le vite e il passato di quattro medici del Grey Sloan, Richard, Meredith, Owen e Stephanie, si sono intrecciate con quella di un paziente sconosciuto e ricordi, più o meno dolorosi, sono tornati a galla.

L’episodio, diretto da Debbie Allen (la Cathrine Avery nella serie) e scritto da Meg Marinis, ha riscosso pareri contrastanti da parte dei fan: se da una parte c’è chi l’ha definito come un capolavoro, altri lo hanno trovato piuttosto noioso e hanno salvato solo l’apparizione di Derek alla fine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi, ovviamente, ha apprezzato questo “esperimento” è Shonda Rhimes che poco prima della messa in onda dell’episodio ha voluto scrivere una mail di ringraziamento al cast per lo splendido lavoro fatto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >