shonda rhimes

Shonda Rhimes rivela che il cast di Bridgerton si trova a Londra in una “bolla”

Tutto pronto per le riprese di Bridgerton 2: Shonda Rhimes rivela che gran parte del cast si trova a Londra in un luogo covid-free

3Al via le riprese di Bridgerton 2

Shonda Rhimes ha confermato ciò che aspettavamo da tempo: la produzione della seconda stagione di Bridgerton è ufficialmente iniziata. Dopo le tante notizie emerse online nelle ultime settimane, molti fan della serie campione di visualizzazioni su Netflix si chiedevano quando sarebbero state avviate le riprese. A rispondere sono state le produttrici dello show, la Rhimes e Betsy Beers, che hanno raccontato un aneddoto sulla preparazione che gli attori devono seguire in tempi di pandemia.

Come noto infatti, tutte le produzioni televisive hanno dovuto adattare i propri set alle normative anti-covid per lavorare in assoluta sicurezza. Così è accaduto anche per Bridgerton, come svelato dalla Beers durante un’intervista a Vanity Fair.Tutti quanti si trovano in una sorta di pre-bolla – ha dichiarato – alcuni sono all’inizio della pre-bolla, altre persone ci andranno più avanti“. Le produttrici hanno negato la notizia secondo cui tutto il cast si trovasse nella stessa identica casa per trascorrere la quarantena.

Sembra un film dell’orrore! Sarebbe interessante vedere tutti essere semplicemente se stessi invece dei loro personaggi. Ma no, vogliono solo vivere le loro vite“, ha confermato Shonda Rhimes. Qualche ora fa Golda Rosheuevel, che nello show interpreta il ruolo della Regina Charlotte, ha postato sul suo profilo uno scatto che la ritrae in compagnia di altri due membri del cast all’interno della zona verde di sicurezza in cui si trova.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se da un lato Shonda ha confermato l’imminente avvio delle riprese, dall’altro è tornata sull’argomento di cui parlano tutti e cioè sulla dipartita inaspettata di Regé-Jean Page.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare