She Hulk chiarisce una popolare teoria su Captain America

Proprio oggi ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany che interpreta Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner / Hulk. L’episodio 1×01 di She Hulk include anche una divertente scena post credit, che risponde a una popolare teoria su Captain America.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

ATTENZIONE SPOILER SULLA PRIMA PUNTATA DI SHE HULK

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti fan infatti si sono interrogati sulla vita sessuale di Steve Rogers / Captain America, considerando che l’eroe ha vissuto per settant’anni tra il ghiaccio. Per questo il fandom sostiene che Steve non abbia mai rapporti di natura sessuale con altre persone e che sia quindi vergine. Almeno fino a quando in Avengers: Endgame torna indietro nel tempo e va a vivere nel passato con Peggy Carter.

Nell’episodio 1×01 di She-Hulk: Attorney at Law Bruce Banner e Jennifer Walters parlano proprio di questo, e la donna chiede al cugino come stiano le cose. Jennifer espone un’elaborata teoria, che sostiene che Steve sia vergine, perché appunto è stato troppo impegnato nella sua carriera da Captain America e poi è rimasto nel ghiaccio per decenni.

History Channel dice che Steve Rogers non aveva una ragazza prima di entrare in servizio. Poi è diventato Captain America. Dopodiché, in quanto simbolo dell’America, è stato mandato in prima linea diventando un eroe di guerra. Poi è stato congelato. Quindi, in base a quanto mi hai detto, da quando è stato scongelato è passato da una minaccia mondiale all’altra. Senza contare quando è stato un fuggitivo. Perciò mi sembra che sia stato parecchio impegnato… Captain America era chiaramente vergine”.

Tuttavia, nella scena post credit, troviamo ancora Jennifer fare domande sulla questione, tant’è che Bruce sbotta e le rivela la verità. L’Avenger infatti svela che Steve Rogers ha perso la verginità con una ragazza durante un tour della United Service Organizations nel 1943.

Già nel 2021 gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely parlando con Yahoo! Entertainment avevano sostenuto questa teoria. Così la sceneggiatrice Jessica Gao ha voluto inserire la verità su Captain America proprio in She Hulk, con il pieno sostegno di Kevin Feige!