Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shay mitchell ufficio

Cinema e Celebrity

Pretty Little Liars – Shay Mitchell ci mostra la sua casa di produzione

Stefano D Onofrio | 8 Settembre 2018

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mithell ufficio – L’attrice di Pretty Little Liars ci porta all’interno del quartier generale di Amore & Vita, la […]

Shay Mithell ufficio – L’attrice di Pretty Little Liars ci porta all’interno del quartier generale di Amore & Vita, la sua casa di produzione dove sta lavorando a nuovi progetti.

Shay Mitchell ufficio – L’ex protagonista di Pretty Little Liars non si è mai dedicata completamente soltanto alla recitazione. L’attrice è una vera e propria macchina da soldi, che ha saputo sfruttare al meglio la sua popolarità per cimentarsi in diversi progetti. Il suo canale YouTube continua a stupire con contenuti inediti e divertenti. Shay ha poi abbracciato il mondo del fashion e del beauty, riservando alle sue innumerevoli follower consigli di bellezza.

Come se non bastasse, l’attrice ha poi aperto una propria società di produzione. La Amore & Vita Production, questo il nome scelto, si pone l’obbiettivo di creare contenuti e sceneggiature originali per i principali network americani. Da qualche mese, la società di Shay ha firmato un accordo importante con la Warner Bros. (di cui vi parleremo a breve). Intanto, l’attrice ha voluto effettuare un vero e proprio restyling del suo luogo di lavoro e ha mostrato a People un risultato finale mozzafiato. Dopo aver fatto un tour nella nuova casa newyorchese di Ashley Benson, diamo ora un’occhiata alla nuova sede della Amore & Vita Production.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Shay Mitchell ufficio – L’attrice ci porta nel suo mondo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha aperto le porte nel cuore della sua Amore & Vita Production. “Gli uffici sono finalmente terminati e penso che ci andrò molto spesso ora che sono stati rifatti“, scrive simpaticamente la Mitchell su Instagram. In questo scatto riusciamo già ad intravedere uno stile raffinato e decisamente ricercato, che non è tutta opera di Shay. L’attrice si è infatti rivolta a diversi guru del mondo dell’interior design.

< Indietro Successivo >