shay mitchell

Shay Mitchell racconta come immagina la sua Emily adesso

3Shay Mitchell svela cosa immagina stia facendo la sua Emily adesso. E su un possibile revival di Pretty Little Liars…

Shay Mitchell non ha affatto dimenticato la sua Emily! Sono ormai passati tre anni dalla fine di Pretty Little Liars (e addirittura 10 dal suo esordio), ma lo show continua ad avere un posto speciale nel suo cuore. Negli ultimi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata per Hollywood Life, Shay ha parlato proprio della Fields.

Le è infatti stato chiesto come immagina il suo personaggio adesso e cosa pensa stia facendo quest’ultimo per vivere. “Penso che sarebbe uno dei migliori allenatori, forse sta allenando tutti questi giovani incredibili nuotatori alle Olimpiadi – ha rivelato l’attrice – O forse è in Italia in un vigneto. E’ così me la immagino o dove mi piacerebbe fosse se mai dovessimo fare un revival dello show. Ma spero che tutte le ragazze siano felici perché finalmente se lo meritano dopo tanti anni di quello che hanno passato“.

Il finale scelto per Emily ha deluso gran parte dei fan di PLL. Se al termine dello show principale la Fields aveva trovato la sua felicità al fianco di Alison, questa storyline è stata completamente rivoluzionata in The Perfectionists. Qui la DiLaurentis ha a lungo parlato di una crisi coniugale delle Emison e la brusca interruzione dello spinoff (chiuso dopo appena una stagione) ha lasciato aperta la questione.

E su un futuro ritorno nelle panni di Emily? Shay Mitchell ha le idee chiare. Ecco cosa ha risposto

Indietro