Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shay Mitchell bionda - Pretty Little Liars

Cinema e Celebrity | Home

Shay Mitchell bionda irriconoscibile sul set di un servizio fotografico

Niccolo Maggesi | 13 Gennaio 2018

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell diventa bionda per un servizio fotografico: l’ennesima trasformazione dell’ex Pretty Little Liars prima dei nuovi progetti alla Warner […]

Shay Mitchell diventa bionda per un servizio fotografico: l’ennesima trasformazione dell’ex Pretty Little Liars prima dei nuovi progetti alla Warner Bros.

Shay Mitchell bionda? Ebbene sì, anche se si è trattato soltanto di un cambio di look temporaneo, l’attrice di Pretty Little Liars ha trasformato ancora una volta il suo volto per un servizio fotografico. Senza alcun avvertimento – o almeno così ha dichiarato su Instagram! – i suoi truccatori e parrucchieri di fiducia le hanno stravolto l’acconciatura. Ma vediamo tutte le foto della trasformazione!

Shay Mitchell bionda - Pretty Little Liars

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come tutto ha avuto inizio

Shay Mitchell bionda

Shay Mitchell al trucco

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tornata dalle vacanze, la Mitchell si è incontrata con gli amici di una vita, i colleghi cioè di Pretty Little Liars. Ma le sue giornate si sono fatte immediatamente più frenetiche sin dalla mattina successiva. Tra sedute in palestra, prove d’abito, party e gala come quello dei Golden Globes, l’attrice non si è ancora riposata un attimo. Qui la vediamo mentre prepara il trucco prima di cambiare completamente look.

< Indietro Successivo >