Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shay Mitchell ha rivelato in alcune story di Instagram di aver subito un aborto spontaneo nel corso del 2018, ecco i dettagli

Cinema e Celebrity

Shay Mitchell ha rivelato di aver subìto un aborto spontaneo

Yasodhara Leandri | 1 Gennaio 2019

Il messaggio tradotto di Shay Mitchell Ecco cosa dice il messaggio: “Tutti noi dobbiamo affrontare varie difficoltà e sfide nella […]

Il messaggio tradotto di Shay Mitchell

Ecco cosa dice il messaggio:

“Tutti noi dobbiamo affrontare varie difficoltà e sfide nella vita. E qualche volta è più facile mostrare soltanto i momenti felici sui social media, cosa che porta molte persone a criticare questi ultimi per la loro mancanza di autenticità.

Avere così tante persone che mi seguono su Instagram e che leggono i miei post mi fa sentire, al tempo stesso, incredibilmente onorata e enormemente sostenuta. Il supporto e l’affetto che così tanti di voi mi mostrano mi sostiene anche durante i miei giorni più tristi, uno di questi ha avuto luogo quest’anno quando ho abortito e perso il bambino dei miei sogni e delle mie speranze.

Nello spirito dell’anno nuovo, penso che dovremmo ricordarci che siamo tutti in questo viaggio insieme – nei belli e brutti momenti – e ricordare a noi stessi che raramente conosciamo o capiamo le battaglie e le difficoltà che le altre persone stanno attraversando.

Quindi, per il 2019, cerchiamo d’essere un po’ più compassionevoli, empatici, pazienti e gentili l’uno con l’altro.

Questo sembra un grande proposito per me. Spero siate d’accordo.

Buon Anno a tutti!”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Immaginiamo che per tutti là fuori sia stato un anno alternato da momenti difficili e momenti gioiosi. Dunque seguendo l’esempio di Shay vi auguriamo d’essere felici e di cercare sempre di sostenervi a vicenda. Lo stesso augurio va alla nostra Emily Fields.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >