Shannen Doherty continua la sua lotta contro il cancro al seno

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Shannen Doherty, conosciuta per il suo ruolo come Brenda Walsh in 
Beverly Hills 902010 e per essere stata 
Prue Halliwell nella serie di successo "
Streghe" sta combattendo da un anno una battaglia con un nemico insidioso e invisibile.

In un’intervista a People nell’agosto dello scorso anno, la Doherty aveva detto "Sì, ho il cancro al seno e mi sto sottoponendo alle cure. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e ovviamente ai miei fan che mi sono stati accanto".

L’annuncio è arrivato dopo la diffusione dei suoi referti medici a causa di alcuni problemi relativi ad un ritardo di pagamento causatole dal suo business manager, che le ha impedito di ricevere le cure per un dato periodo. Sembra che la diagnosi sia del marzo 2015, mentre i primi segni del cancro risalgono alla primavera del 2014.

"Ti preoccupi per le persone che ami", ha detto in un’intervista. "Vuoi essere sicura che staranno bene. Questa è la parte più dura".

L’attrice ha ieri postato sul suo account Instagram alcune foto della sua battaglia contro la malattia.

La Doherty ha postato diverse foto in cui, poco a poco, taglia i suoi lunghi capelli scuri, per poter iniziare la terapia medica. Ad aiutarla sono state sua madre Rosa e la sua amica, la modella Anne Marie Kortright.

Step 3

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

La Doherty è sempre sorridente e si lascia acconciare i capelli prima di tagliarli completamente: non c’è che dire, anche questo taglio pazzo le dona tantissimo!

Step 4

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:


Step 5

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

.

Non è mancato il supporto all’attrice sui social, sia dai suoi fan che le hanno augurato una pronta guarigione, sia dalle sue ex-colleghe: un esempio sono i post di
Rose McGowan e
Alyssa Milano, che hanno augurato a Shannen una pronta guarigione.




CiakGeneration © riproduzione riservata.