Shadowhunters: Will Tudor di Game of Thrones sarà Sebastian
Una new entry nel cast di Shadowhunters: Will Tudor sarà Sebastian! Sebastian sta finalmente per arrivare in Shadowhunters e sarà…
Una new entry nel cast di Shadowhunters: Will Tudor sarà Sebastian!
Sebastian sta finalmente per arrivare in Shadowhunters e sarà interpretato da Will Tudor, già famoso per il suo ruolo di Olyvar (la spia del bordello di Petyr Baelish) in Game of Thrones. Come riferisce infatti EW.com, Tudor è stato scelto per la parte e farà il suo esordio nella premiere della seconda parte di questa nuova stagione.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ma chi è Sebastian? Che ruolo ha nella vita di Clary, e che tipo di personaggio sarà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInnanzitutto, dobbiamo sapere che la performance di Tudor è stata elogiata.
“È così bravo in questa parte!” ha spiegato il produttore Todd Slavkin “Quando abbiamo fatto le prime prove, aveva un accento americano. Poi abbiamo rivisto le registrazioni, abbiamo guardato Game of Thrones e ci siamo detti ‘Perché non dovresti essere di Londra? Provieni dal London Institute, usa un accento inglese. E ha funzionato!”