Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shadowhunters 3x02 streaming: tra doppi appuntamenti e magici problemi

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×02 streaming: tra doppi appuntamenti e magici problemi

Simone Carbone | 28 Marzo 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×02 streaming: qualcosa non va nella magia L’episodio inizia con quella che sembra una festa alla quale arrivano Magnus e Alec. Qui […]

Shadowhunters 3×02 streaming: qualcosa non va nella magia

L’episodio inizia con quella che sembra una festa alla quale arrivano Magnus Alec. Qui tutti guardano il Cacciatore di nascosto. Quando però lo Stregone incrocia lo sguardo del nuovo Stregone SupremoLorenzo Rey, tenta di allontanarsi ma Alec lo ferma. Lo Stregone si presenta e tra lui e Magnus iniziano subito delle piccole frecciatine. La piccola Madzie corre tra le braccia di Alec mentre Magnus nota che qualcosa non va. Inizia un terremoto e gli stregoni iniziano a perdere il controllo della loro magia. Magnus interviene e ferma un portale dal nuocere ad Alec e alla bambina.

Simon è con Maia che sta cercando di vedere il marchio. I due ne parlano ma il ragazzo è rassegnato al fatto che non possano fare nulla. All’Istituto, Jace sta cercando Clary, intenta a disegnare con la musica nelle orecchie. Il ragazzo la osserva senza che lei se ne renda conto. Lui si scusa per il suo comportamento negli ultimi giorni e la invita ad uscire per fare qualcosa di normale. Intanto Izzy…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >