
Shadowhunters 3×01 streaming: un nuovo nemico all’orizzonte
Shadowhunters 3×01 streaming: Clary diventa una Shadowhunter L’episodio inizia in modo sinistro. Una figura femminile apre gli occhi e si…
Shadowhunters 3×01 streaming: Clary diventa una Shadowhunter
L’episodio inizia in modo sinistro. Una figura femminile apre gli occhi e si avvicina a Sebastian, a terra, apparentemente privo di vita. La donna promette che presto tornerà in vita.
Ad Alicante, città degli Shadowhunters, intanto, Clary presta il giuramento che le farà avere la runa degli angeli. Dopo le vicende legate a Sebastian, infatti, Clary viene proclamata una Shadowhunters a tutti gli effetti. Durante la festa, Izzy e Alec (Emeraude Tobia e Matthew Daddario) si congratulano con lei. Alec, tuttavia, non è convinto che la storia sia del tutto compiuta. Il ragazzo dice a Clary di aver sentito Jace morire e che è sicuro che c’è di più. Clary evade la domanda.
Jace è davanti alla tomba dei suoi veri genitori. Clary lo raggiunge nella sezione dei disgraziati e tenta di consolarlo. La ragazza, inoltre, propone di dire ad Alec la verità ma Jace si rifiuta perché è a capo del New York Institute. Il Conclave potrebbe rinchiudere Clary per aver espresso il desiderio. Jace, dunque, dice che nessuno dovrà saperlo.
Intanto Luke…