Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shadowhunters matthew daddario alberto rosende

Home | Social generation

Shadowhunters: Matthew Daddario e Alberto Rosende alla 2^ CON italiana

Debora Parigi | 21 Agosto 2017

Matthew Daddario Shadowhunters

La seconda convention italiana di Shadowhunters è già stata annunciata e adesso sono arrivati i nomi dei primi due ospiti: […]

La seconda convention italiana di Shadowhunters è già stata annunciata e adesso sono arrivati i nomi dei primi due ospiti: Matthew Daddario e Alberto Rosende. Ecco tutti i dettagli e le informazioni.

Dopo il grandissimo successo della prima edizione di The Italian Istitute, la convention italiana dedicata a Shadowhunters, gli organizzatori hanno deciso di realizzare la seconda edizione dell’evento.
La Kinetic Vibe, l’azienda di arte e intrattenimento ideatrice dell’evento, ha annunciato che anche nel 2018 ci sarà un’altra convention. Le date sono dal 13 al 15 luglio, sempre a Milano.

Ma per la gioia dei fan che attendevano con ansia gli annunci degli attori presenti, proprio un paio di giorni fa sono usciti i primi due nomi.
Matthew Daddario e Alberto Rosende sono i primi due ospiti di questa seconda edizione. Lo shadowhunter Alec e il vampiro Simon saranno quindi disponibili ad incontrare anche il prossimo anno i tantissimi fan della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per tutte le informazioni riguardanti il pass, gli extra e per qualsiasi dubbio, potete visitare il sito della Kinetic Vibe, la loro pagina Facebook, e il gruppo Facebook dedicato alla convention.
Gli organizzatori sono sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.

Intanto, in America, si stanno svolgendo le riprese dello show che è stato ufficialmente rinnovato per la sua terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per tutte le news su Shadowhunters…

< Indietro Successivo >