Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sex and the City diventa reality show

News e anticipazioni

Sex and the City diventa un reality show

Leila Sirianni | 1 Dicembre 2023

Sex and the City

La scrittrice di Sex and the City Candace Bushnell ha annunciato di essere al lavoro su un reality show ispirato al suo romanzo e alla serie

L’autrice di Sex and the City è al lavoro su un reality ispirato alla serie

Dopo il successo del revival And Just Like That, Candace Bushnell, l’autrice del romanzo Sex and the City, da cui è stata tratta la serie TV, sta sviluppando un nuovo progetto: un reality ispirato alla sua storia.

Dovrebbe trattarsi di un dating show rivolto a persone di una certa maturità, intitolato Is There Still Sex in the City?.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Bushnell ha confermato la sua collaborazione con la leggendaria società di produzione di reality TV Bunim Murray in un post su Instagram giovedì, scrivendo:

Il segreto è uscito! Sono così entusiasta di lavorare ad un dating show per tutti noi over 50 con Bunim Murray. Restate sintonizzati…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il programma seguirà quattro amiche sulla cinquantina che cercano una seconda possibilità in amore, mentre abbandonano momentaneamente le loro frenetiche vite cittadine per dedicarsi ad una serie di appuntamenti.

Questo è quanto ha riportato per primo Deadline. Queste donne vivranno insieme e avranno l’opportunità di sperimentare incontri con uomini della loro età.

A proposito del reality show ispirato a Sex and the City, Candace Bushnell ha dichiarato alla testata:

Le donne over 50 sono la nuova fascia di età più ambita per gli appuntamenti e dovrei saperlo, ne faccio parte. Nel corso degli anni ho frequentato uomini di tutte le età e sono entusiasta di lavorare a uno show che unisce la mia passione per le relazioni alla possibilità di aiutare donne, come me, ad affrontare una seconda possibilità in amore.

La scrittrice ha tenuto una rubrica sul New York Observer che è diventata poi il romanzo che tutti conosciamo.

A sua il libro ha dato origine alla serie TV di HBO che ha generato sei stagioni, due film e un revival, attualmente in produzione per la terza stagione.