Gli ultimi progetti di Selena Gomez e Cara DeLevingne

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Selena Gomez è tornata di recente al suo primo amore e cioè il mondo delle serie tv. Dopo aver vestito i panni di produttrice, con 13 reasons why, l’attrice è tornata di fronte alla macchina da presa. Lo ha fatto con la divertente commedia mistery Only Murders in the Building. La storia gira intorno a un omicidio avvenuto all’interno di un palazzo dell’Upper West Side. Tre inquilini del condominio, che non hanno niente a che fare tra di loro, intuiscono subito si tratti di un assassinio e uniscono le loro forze per trovare il colpevole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al fianco della Gomez il cast si arricchisce della presenza di Steve Martin e Martin Short. Dopo il successo della prima annata, la serie è stata già confermata per la seconda stagione. Farà parte del cast dei nuovi episodi anche Cara DeLevingne. E’ stato infatti annunciato che l’attrice e modella diventerà uno dei volti nuovi della prossima stagione, prevista per il 2022. Prima di questo show, la DeLevingne è stata tra le protagoniste di Carnival Row, la cui prima annata è uscita nel 2019.

Dello show, in cui Cara recita al fianco di Orlando Bloom, sono state da poco terminate le riprese dei nuovi episodi che potrebbero uscire nel 2022. Attualmente però non c’è una data definitiva su Prime Video.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti