selena gomez primo bacio cole sprouse

Selena Gomez parla del primo bacio con Dylan Sprouse: “Mi piaceva Cole”

1Durante un’intervista Selena Gomez rivela che non avrebbe voluto dare il suo primo bacio a Dylan Sprouse ma a Cole: ecco le sue parole

L’attrice e cantante Selena Gomez è stata ospite del talk show di Kelly Clarkson, durante il quale si è aperta con la conduttrice. La pop star ha infatti parlato della sua carriera dagli anni di Disney Channel fino a ora, dato che a gennaio 2020 è uscito il suo album Rare.

Durante questa intervista sono state prese in esame quindi le sue esperienze da attrice, che comprendono I maghi di Waverly, Another Cinderella Story fino alla sua storia da cantante. In particolare al Kelly Clarkson Show, Selena Gomez ha ricordato quando, prima di ottenere il ruolo di Alex nella sitcom sui maghi di New York, aveva preso parte a Zack e Cody al Grand Hotel, come guest star. L’episodio in questione era il 2×22, dal titolo Incubo di una notte di mezza estate. Il personaggio della Gomez era la giovane Gwen, che recita assieme ai gemelli nello spettacolo scolastico.

Il discorso della pop star si è allacciato a un momento nostalgico, quando ha rivelato di amare tornare di tanto in tanto dalla sua vecchia casa. L’abitazione è ora di qualcun altro, che però un giorno le ha aperto la porta, mostrandole una serie di vecchi oggetti lasciati indietro dalla famiglia Gomez. Qui ha trovato diversi cimeli d’infanzia, che le hanno riportato alla mente ricordi, anche imbarazzanti, legati ai set ai quali ha preso parte. Molti di questi ovviamente coinvolgono la sua esperienza a Disney Channel, tra cui appunto Zack e Cody Al Grande Hotel.

A tal proposito Selena Gomez inizia a raccontare la sua esperienza sul set con i gemelli, specificando quanto amasse la serie. La sua emozione era alle stelle, ma alla fine non si è rivelato un momento del tutto positivo. Scopriamo subito perché.

Indietro