Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni venerdì 4 agosto 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni venerdì 4 agosto 2023

Niccolo Maggesi | 3 Agosto 2023

Sei Sorelle

Salvador ha recuperato la memoria mentre Germán torna da Carolina: anticipazioni a Sei Sorelle di venerdì 4 agosto 2023

Sei Sorelle torna per l’ultimo appuntamento settimanale venerdì 4 agosto 2023, con queste anticipazioni.

Dal destino di Germán e Adela a quello di Salvador, che finalmente riprende piena coscienza di sé, tante cose accadranno nella Madrid di inizio Novecento…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle 4 agosto 2023

Nella puntata del 4 agosto 2023 di Sei Sorelle, intanto, ritroviamo Celia e Aurora alle prese con l’inganno al dottor Uribe. Le due non solo fingono che Celia sia guarita attraverso le cure del medico, ma lo blandiscono pure con complimenti di ogni genere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Francisca viene meno alla sua promessa di lasciare il Teatro Real per amore di Gabriel, che così facendo rimane molto male e non riesce a mandare giù la delusione.

Germán, invece, decide di rientrare a casa da Carolina per starle accanto. Una scelta, quella del commerciante, che si scontra inevitabilmente con i desideri della donna che ama. Adela riuscirà a perdonarlo? Germán le assicura che sarà solo finché il bambino scomparso non sarà ritrovato, o quella storia si esaurirà. Ma sarà davvero così?

Infine, sempre stando alle anticipazioni di Sei Sorelle del 4 agosto 2023, Salvador rivela di aver recuperato la memoria. Lo fa a Bernardo, al quale confida anche che Don Ricardo cela il traffico d’oppio dietro gli affari della fabbrica Silva.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi seguire la diretta streaming di Sei Sorelle entrando sulla piattaforma RaiPlay da sito o App, e cliccare sulle Dirette Tv e poi quella di Rai 1 intorno alle 16,05.

In alternativa, se non riesci a seguire la trasmissione, puoi recuperarla on demand dopo la sua messa in onda. A quel punto infatti la puntata sarà archiviata nell’apposita scheda dedicata alla soap spagnola, sempre su RaiPlay.