Comincia il calvario di Zuleyha e Demir per riabbracciare Adnan sottraendolo al suo padre biologico ma a questo punto anche rapitore, Yilmaz. Queste in soldoni le anticipazioni alla nuova puntata di Terra Amara di venerdì 4 agosto 2023. Ma scopriamone di più!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 4 agosto 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 4 agosto 2023 Terra Amara vedrà Zuleyha ancora preda dello sconforto per essersi vista rapire il figlio Adnan dal suo vero amore. Come ha potuto Yilmaz comportarsi così? Ma soprattutto, dov’è adesso il giovane e che cosa sta facendo con il bambino?

Demir intanto si è persuaso che qualcuno debba aver aiutato il rivale nell’impresa di entrare alla villa e portargli via il figlio da sotto il naso. Per l’imprenditore, la complice del rapitore è Gulten.

Dopo averla aggredita verbalmente e minacciata di fargliela pagare, la ragazza è portata in salvo da Fekeli che la prende sotto la sua ala.

Nonostante tutti gli si parino davanti, Demir è determinato a rintracciare Yilmaz e, una volta riabbracciato Adnan, vendicarsi.

Ascoltando i testimoni – come si legge nelle anticipazioni a Terra Amara del 4 agosto 2023 – Demir apprende che qualcuno ha visto Yilmaz alle baracche. Da qui, però, dove può essersi nascosto?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La messa in onda di Terra Amara è prevista alle 16,05 su Canale 5, ma anche in diretta streaming e poi on demand su Mediaset Infinity.

La piattaforma consente ai suoi utenti di seguire la trasmissione contemporaneamente alla TV, oppure di rivedere la puntata subito dopo. Ciascun appuntamento con la soap di Mediaset, infatti, è raccolto nella scheda dedicata al programma e che si raggiunge dal sito o dall’App del servizio di streaming.