Ecco anche le anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata di mercoledì 24 maggio 2023, prevista su Rai 1 sempre intorno alle 16.05, slot precedentemente occupato da Il Paradiso delle Signore. La soap spagnola porta avanti le sue storie con il favore del pubblico, alimentando suspense e colpi di scena nelle vite delle protagoniste.

Stavolta, oltre a scoprire cosa accadrà dopo il risveglio di Salvador dal coma, seguiremo Blanca mentre cerca di venire a capo di una sua curiosità, e tanto altro ancora.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 24 maggio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 24 maggio 2023 sentiremo Pedra informare Miguel di non volersi più cercare un marito. La sua unica priorità resta quella di assistere suo padre.

Nel frattempo Blanca non resiste alla curiosità di scoprire che cosa ci sia tra Cristobal e Marina, e glielo chiede direttamente. Il medico, però, non sembra intenzionato a parlarne con lei né con nessun altro.

Salvador riapre gli occhi: il peggio è passato. O forse no? Il direttore della fabbrica, infatti, non ricorda alcunché degli ultimi sei anni di vita. Diana, dunque, è per lui quasi un’estranea.

Infine, Mauro sta provando a trovare la casa perfetta nella quale, una volta acquistata, andrà a vivere con Adela.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

RaiPlay consente a tutti gli spettatori che si siano persi o vogliano rivedere la puntata di Sei Sorelle del 24 maggio 2023, della quale abbiamo letto le anticipazioni, oppure qualsiasi altra puntata della soap spagnola, di rivederle in streaming.

Potete accedere al servizio dalle apposite App per smart phone, smart TV abilitate o tablet, oppure attraverso il sito internet ufficiale della piattaforma tramite Pc o Mac, e infine cercare la scheda del programma nella quale sono raccolte le puntate della serie.