Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni martedì 18 luglio 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni martedì 18 luglio 2023

Niccolo Maggesi | 17 Luglio 2023

Sei Sorelle

Le Sei Sorelle di Rai 1 vi aspettano anche martedì 18 luglio 2023: ecco le anticipazioni. Diana bacia Salvadór e Adela esce dal carcere

È arrivato il momento, per Diana, dell’ultimo tentativo per dare una scossa emotiva a Salvadór. Questo mentre Adela finalmente rimette piede in casa Silva ed Elisa è colta nel pieno del progetto architettato contro le sorelle. È questo che ci attende nella nuova puntata di Sei Sorelle in onda martedì 18 luglio 2023, ma leggiamone meglio le anticipazioni!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 18 luglio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella trama di Sei Sorelle del 18 luglio 2023 si legge che Diana è furiosa con Salvadór perché questi è troppo indulgente verso Don Ricardo. Com’è possibile che abbia davvero dimenticato tutto il passato? È a questo punto che la Silva, di fronte al collega addirittura indisponente ai suoi rimproveri esasperati, prova a vedere se la memoria gli tornerà con un bacio. Quale sarà la reazione di Salvadór?

Nel frattempo Raimundo dà prova delle sue capacità di barista, il che piace ai gestori dell’Ambigù e in particolare ad Enrique, che quindi accetta di assumerlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello stesso tempo Adela esce dal carcere avendo terminato di scontare la propria pena. Quando rimette piede a palazzo, però, vi sorprende Elisa che sta portando via il quadro della madre secondo gli accordi con Don Ricardo e le altre sorelle. Accordi dei quali però Adela è all’oscuro. Come reagirà la maggiore delle Silva?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Se ti sei perso la diretta di Sei Sorelle del 18 luglio 2023, come da anticipazioni, puoi rimediare guardando l’episodio in streaming on demand su RaiPlay. Qui infatti sono archiviate tutte le puntate della soap spagnola già trasmesse. Puoi recarti alla scheda del programma attraverso la barra di ricerca presente nelle App o nel sito di RaiPlay, a seconda del supporto attraverso cui preferisci usare il servizio.