Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni lunedì 15 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni lunedì 15 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 15 Maggio 2023

Sei Sorelle

Sei Sorelle: le anticipazioni di lunedì 15 maggio 2023. Salvador confessa a Diana il furto alla fabbrica, e lei ne resta sconvolta

L’appuntamento con Sei Sorelle è per lunedì 15 maggio 2023, quando la soap spagnola riprende per la sua seconda settimana di messa in onda: ed ecco quindi le anticipazioni della puntata.

La puntata subito precedente ci aveva lasciato con Diana che è venuta a sapere di un furto alla fabbrica, furto commesso proprio dal suo futuro sposo. Francisca nel frattempo è fuori pericolo e si appresta a una nuova fase della sua vita.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle lunedì 15 maggio 2023

Nella puntata del 15 maggio 2023 di Sei Sorelle accadrà che Salvador opta per svelare a Diana la sua responsabilità nel furto in fabbrica. Naturalmente la Silva ne resta sconvolta, e nonostante le ragioni addotte dal futuro sposo torna a mettere in dubbio la fiducia verso di lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Frattanto Donna Dolores insiste nell’ostacolare la collaborazione della nuora, Blanca, con il figlio Cristóbal: i due devono smettere di lavorare insieme. Petra invece si ritrova tra le mani i racconti autobiografici della giovane Celia, e incapace di resistere alla curiosità inizia a leggerli.

Infine, Elisa si fa avanti con il resto delle sorelle e la governante, Donna Rosalia, per chiedere loro scusa delle sue ultime intemperanze.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Come al solito, la puntata di Sei Sorelle del 15 maggio 2023 di cui abbiamo visto le anticipazioni sarà resa disponibile in streaming su RaiPlay. Una volta trasmessa su Rai 1, infatti, la puntata si potrà rivedere nella piattaforma a cui è necessario iscriversi e che si può scaricare per smart phone, smart TV e tablet, oppure usare via Web.