12 curiosità su Sebastian Stan, l'attore di Once Upon A Time e Captain America della Marvel!
Sebbene non abbia mai letto Harry Potter, sa bene quale sarebbe il suo Patronus: un lupo, poiché sente di aver vissuto con un animale di questo tipo per tutta la sua vita

12 curiosità su Sebastian Stan, l’attore di Once Upon A Time e Captain America

12 fatti che forse non sapete su Sebastian Stan

Attore di talento, capace di sciogliere i cuori dei fan con un solo sguardo e di interpretare differenti personalità tutte in un unico personaggio, così come ha dato prova di saper fare sia nella serie di film dedicati a Captain America della Marvel, sia in Once Upon A Time, in cui ha interpretato l’estroso Cappellaio Matto: stiamo parlando, naturalmente, di Sebastian Stan, l’attore americano volto di Bucky Barnes nei film della Casa delle Idee, che ritroveremo molto presto in Avengers: Infinity War. Se amate Stan – si può non amarlo? – ecco ben dodici fatti curiosi su di lui che forse ignoravate totalmete!

Sfoglia la gallery per tutte le curiosità su Sebastian Stan!

1foto

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.