Sebastian Stan si è fidanzato con un’attrice de Il Segreto – ecco quale

3Sebastian Stan, noto per i suoi ruoli in Gossip Girl e nei film Marvel, ha una storia con Alejandra Onieva, ex protagonista de Il Segreto

sebastian stan

Nuova storia d’amore per Sebastian Stan. L’attore, noto prevalentemente per i suoi ruoli in Gossip Girl e per quello del Winter Soldier dei film Marvel, è stato avvistato al fianco della sua nuova fiamma. Un volto che il pubblico italiano conosce decisamente bene.

Il suo nome infatti è Alejandra Onieva, che i fan delle soap in costume ricorderanno sicuramente per il suo ruolo di Soledad nelle prime stagioni de Il Segreto. L’ormai famosa telenovela spagnola, campione di ascolti in Italia, ha infatti chiuso lo scorso maggio dopo ben 9 anni di onorato servizio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Ann-Marie Sloan (@anniesloan39) in data:

La Onieva, che ha fatto parte del cast per più di 600 puntate, si consola ad Ibiza al fianco di Sebastian Stan. I due sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi su uno yatch al largo della costa dell’isola spagnola. Una vacanza romantica alle Baleari prima di ritornare a lavoro.

Stan dovrebbe infatti tornare a girare a breve The Falcon and the Winter Soldier, serie tv che farà parte del catalogo di Disney+ la cui produzione è stata interrotta a causa del coronavirus. Non si tratta della prima fiamma celebre per Sebastian, che già in passato aveva avuto diversi flirt noti.

Scopriamoli insieme

Indietro