
Scott Patterson avrebbe voluto interpretare un altro personaggio di Una mamma per amica
Scott Patterson ha rivelato che avrebbe amato interpretare un altro personaggio in Una mamma per amica: ecco quale
La rivelazione di Scott Patterson
Scott Patterson è sicuramente felice di aver interpretato Luke Danes. Il burbero ma buono proprietario del diner frequentato quotidianamente da Lorelai e Rory in Una mamma per amica è uno dei personaggi più amati della serie. Un ruolo che Patterson ha interpretato per tutte e sette le stagioni originali e anche nel revival targato Netflix.
Eppure c’è un altro ruolo, altrettanto iconico, all’interno dello show che avrebbe amato portare in scena. L’attore ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a People. “Se avessi avuto la possibilità di interpretare un altro personaggio in quella serie, avrei scelto Kirk, sarebbe stato divertentissimo. Vorrei essere un hot dog per un giorno. Perché no?“, ha raccontato Scott.
Kirk è il divertente personaggio interpretato da Sean Gunn, noto per cambiare di continuo lavoro. “Penso che ci sia un mondo in cui, se non potessimo più realizzare episodi o film, cosa che credo non accadrà, ma di cui non ho alcuna informazione, sarebbe davvero divertente se qualcuno finanziasse un vero e proprio lungometraggio su Kirk. Come A Film by Kirk – ha poi aggiunto Scott Patterson – Penso che ci sia un mondo in cui questo potrebbe vivere e prosperare ed essere il numero uno al botteghino, A Film by Kirk“-
Di recente l’attore ha anche dichiarato di volere un reboot di Una mamma per amica e che sarebbe pronto a vestire i panni (e il cappellino d’ordinanza) di Luke. “Beh, penso che se Amy [Sherman-Palladino, la showrunner ndr] sta parlando di un possibile speciale natalizio e poi Lauren Graham l’ha ripetuto, credo che ci sia un’intenzione, quindi sono sempre ottimista e penso che lo siano anche i fan“, sono state le parole dell’attore.
Leggi anche: Tom Ellis ammette di aver sostenuto un provino per il ruolo di Reed ne I fantastici 4
“Questa è l’unica domanda che accomuna tutti i fan, e vorrei avere una risposta definitiva, ma non ce l’ho… Sono sicuro che succederà. Forse“, ha poi concluso.