The Perfectionists – Sasha Pieterse e Janel Parrish contro il cyberbullismo
Sasha Pieterse e Janel Parrish, protagoniste di Pretty Little Liars e The Perfectionists, si scagliano contro il cyberbullismo raccontando le…
Sasha Pieterse e Janel Parrish, protagoniste di Pretty Little Liars e The Perfectionists, si scagliano contro il cyberbullismo raccontando le loro esperienze personali.
Sasha Pieterse e Janel Parrish hanno detto no al cyberbullismo e lo hanno fatto raccontando in prima persona le loro esperienze personali. Le due protagoniste di Pretty Little Liars, che nel 2019 torneranno nello spinoff The Perfectionists, conoscono alla perfezione una delle piaghe sociali dei nostri giorni. Infatti i social network, se da un lato hanno dato diversi vantaggi a chi li utilizza, dall’altro hanno purtroppo acuito alcuni comportamenti violenti. E a subirne gli effetti in prima persona sono state soprattutto le star.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ad esempio, Sasha Pieterse è stata presa di mira negli scorsi anni per il suo aumento di peso dovuto ad un problema di salute. Più volte l’attrice ha risposto in maniera epica ai commenti tutt’altro che carini dei cosiddetti hater. Per questo motivo, negli scorsi giorni insieme alla sua collega ha voluto prendere una netta posizione contro questi comportamenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAscoltiamo insieme il suo videomessaggio