Nonostante l’eliminazione, Sasha Pieterse vede il bicchiere mezzo pieno: a Dancing with the Stars è finalmente dimagrita, tornando a sentirsi se stessa.

La forza di Sasha Pieterse si riconosce soprattutto nel suo inestimabile ottimismo. L’attrice, ex volto di Pretty Little Liars e prossima a recitare nello spinoff di questo, ha partecipato all’ultima edizione di Dancing with the Stars, ma è stata eliminata la scorsa puntata. Ciononostante, consapevole di aver superato molti dei suoi limiti e di aver regalato al pubblico gradevoli performance, si sente tutto tranne che delusa. E’ stata infatti un’esperienza che le ha permesso di conoscere nuove persone straordinarie, e che l’ha cambiata davvero moltissimo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E non ci riferiamo soltanto al fatto di aver maturato una certa disinvoltura nel volteggiare qua e là sulle punte. La ventunenne è tornata ancora una volta a parlare dei suoi problemi di peso, e se lo scorso settembre annunciava di volersi impegnare per perdere i chili in più in vista del matrimonio, si può dire che ci sia riuscita appieno.

Goodbye Con

Ma scopriamo dalle sue parole quali sono stati i suoi progressi…

Avanti