Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sarah jessica parker

News e anticipazioni

Sarah Jessica Parker “arrabbiata” per la notizia del cameo di Kim Cattrall in And Just Like That 2

Stefano D Onofrio | 3 Luglio 2023

And Just Like That

Sarah Jessica Parker commenta per la prima volta il futuro cameo di Kim Cattrall nei panni di Samantha in And Just Like That 2

Sarah Jessica Parker e il cameo di Kim Cattrall

La notizia del ritorno di Kim Cattrall nel mondo di Sex and the city ha sconvolto i tanti fan della serie. L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Samantha nello show cult, tornerà a vestire i panni della Jones anche nel sequel And Just Like That.

La Cattrall farà un cameo nella seconda stagione e sarà interessante scoprire come verrà raccontato il ritorno del suo personaggio, anche solo per una puntata, nella serie. Ricordiamo infatti che i rapporti tra Kim e un’altra storica protagonista dello show, Sarah Jessica Parker, sono tutt’altro che distesi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Abbiamo riflettuto molto sulle modalità in cui ci saremmo approcciati a personaggi che non erano rimasti nei paraggi, a come avremmo rivolto l’invito a tornare ad alcuni attori ed è stato davvero divertente ed emozionante e senza dubbio nostalgico, ma credo anche più di questo, è stata una grande gioia“, ha dichiarato l’interprete di Carrie.

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente al programma radiofonico Andy Cohen Live, la Parker ha dichiarato di essere rimasta “arrabbiata” dalle modalità con cui la notizia del ritorno di Kim Cattrall è venuta alla luce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non avrei potuto essere più arrabbiata“, ha ammesso. “Comunque, sì. È una grande seccatura perché sarebbe stato come un fuoco d’artificio a sorpresa, e anche perché vogliamo essere sicuri che le aspettative siano reali“, ha aggiunto riferendosi al fatto che la bomba sia scoppiata prima del previsto.

Sarah Jessica Parker ha poi svelato qualche dettaglio sulle modalità con cui avverrà il cameo. “È un piccolo scambio felice che dice tutto sul loro rapporto e su tutte le cose che sono avvenute offscreen“, dichiara. “Questo avviene in un momento significativo della serie“, ha rivelato Sarah Jessica.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In una recente intervista rilasciata a The View anche Kim Cattrall ha parlato per la prima volta del suo ritorno. “Ho pensato: ‘Se voglio tornare, devo tornare con lo stesso stile di Samantha’ – ha spiegato l’attrice – ‘Devo insistere’. E l’abbiamo fatto”.