Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sarah Jessica Parker commenta cameo Kim Cattrall kristin davis

Cinema e Celebrity

Sarah Jessica Parker commenta il cameo di Kim Cattrall

Leila Sirianni | 19 Giugno 2023

And Just Like That

Sarah Jessica Parker e Kristin Davis hanno commentato il ritorno in scena con un cameo di Kim Cattrall in And Just Like That 2

Sarah Jessica Parker parla del ritorno di Kim Cattrall in And Just Like That 2

A sorpresa, un paio di settimane fa, i fan di Sex and the City sono stati travolti dalla notizia che aspettavano da momento in cui è stato annunciato il revival: il ritorno sulle scene di Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones.

Purtroppo si tratterà solamente di un cameo, per realizzare il quale l’attrice non ha nemmeno incontrato nessuna delle sue ex colleghe.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di recente, Sarah Jessica Parker ha commentato il ritorno di Samantha e come riporta Deadline, l’attrice ha dichiarato a The Daily Mail che si è trattato di un momento nostalgico e gioioso.

Abbiamo riflettuto molto sulle modalità in cui ci saremmo approcciati a personaggi che non erano rimasti nei paraggi, a come avremmo rivolto l’invito a tornare ad alcuni attori ed è stato davvero divertente ed emozionante e senza dubbio nostalgico, ma credo anche più di questo, è stata una grande gioia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Data la reazione di Sarah Jessica Parker, c’è forse la possibilità per altri cameo in futuro? Non sembrerebbe, come dimostrerebbero le parole di Kristin Davis, volto di Charlotte.

Parlando sempre con The Daily Mail, l’attrice avrebbe infatto estinto qualsiasi speranza verso altre significative reunion per il cast di Sex and the City:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente per i fan riavere per un attimo Samantha, perché sappiamo che hanno sentito la sua mancanza e si tratta di un personaggio incredibile.

In aggiunta a ciò, la Davis ha però sottolineato che non crede ci sia l’intenzione o l’interesse di porre fine ai passati dissapori con questo cameo:

Non so se a questo punto stiamo provando a raggiungere una conclusione, o una risoluzione della faccenda. Credo che abbiamo solamente pensato… eccovi il nostro personaggio che è sparito per un po’. E sappiamo che alla gente è mancato e anche a Carrie…

L’interprete di Charlotte, infine, si augura che le aspettative dei fan non si siano alzate troppo, poiché non era intenzione di nessun far pensare a qualcosa di più grande di quello che in realtà questo cameo è.

La rottura tra Kim Cattrall, Sarah Jessica Parker e il resto del gruppo di Sex and the City sembra davvero insanabile. Chissà come andranno poi le cose. Nel frattempo, Samantha tornerà verso la fine di And Just Like That 2.