Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sara lazzaro

Fiction e Soap Opera

Doc, Sara Lazzaro rivela: “Ho venduto scarpe alle star di Hollywood”

Stefano D Onofrio | 19 Gennaio 2024

Doc Nelle Tue Mani

Sara Lazzaro, interprete di Agnese in Doc – nelle tue mani, ha rivelato di aver lavorato in un negozio di scarpe a Los Angeles

Il racconto di Sara Lazzaro

Sara Lazzaro e lo speciale racconto della sua vita prima di diventare un’attrice. L’interprete è attualmente in tv con la terza stagione di Doc – nelle tue mani. Nel medical drama più amato dal pubblico italiano veste i panni di Agnese Tiberi, l’ex moglie di Andrea Fanti.

Un ruolo che la Lazzaro ricopre con successo sin dalla primissima puntata di una delle serie più seguite su Rai Uno. In questi anni Sara si è contraddistinta per diverse interpretazioni di successo. Ultimamente l’abbiamo vista ne La legge di Lidia Poet (eletta la serie italiana più vista al mondo nel 2023) e Call my agent Italia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli scorsi giorni Sara è stata ospite de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista l’attrice si è lasciata andare al racconto di alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata. In particolare la Lazzaro ha rivelato di aver lavorato in un negozio di scarpe a Los Angeles che veniva frequentato da diverse star hollywoodiane.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come spesso succede all’estero si fanno mille lavoretti. Tutt’ora dei miei colleghi che lavorano a Broadway fanno i camerieri o i baristi. Quando ero a Los Angeles lavoravo in questo negozio di scarpe – ha spiegato Sara LazzaroUn giorno mi ha chiamato Drew Barrymore e ha proprio detto ‘Ciao, sono Drew Barrymore. Lo so che suona strano ma sono io’. Voleva ordinare delle scarpe. Anche Naomi Watts è venuta nel negozio“.

Nessun atteggiamento da divismo da parte delle due attrici da lei citate. “La cosa meravigliosa di Los Angeles è che ti rendi conto che quelle persone, che noi vediamo come se fossero nell’Olimpo, in realtà sono delle persone normali che erano in tuta a guardarsi delle bellissime scarpe italiane. Sono meno distanti“, ha spiegato.

La Balivo ha poi parlato di un incontro tra Sara e Clint Eastwood. “L’altra metà della mia vita è stata a Carmel-by-the-Sea e quando aspettavo l’autobus la mattina è arrivata questa macchina bellissima. Il guardiano di questa area mi guarda e mi dice ‘Ma hai capito chi era quello? Era Clint Eastwood‘”, ha raccontato.