Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
saoirse ronan

Cinema e Celebrity

Saoirse Ronan ha cantato una canzone della colonna sonora di Riverdale

Stefano D Onofrio | 21 Aprile 2020

Riverdale

L’attrice Saoirse Ronan ha prestato la sua voce ad una canzone che ha fatto parte della colonna sonora della prima […]

L’attrice Saoirse Ronan ha prestato la sua voce ad una canzone che ha fatto parte della colonna sonora della prima stagione di Riverdale

Da oggi abbiamo un motivo in più per amare Saoirse Ronan. L’attrice di origine irlandese è stata più volte candidata al premio Oscar a causa delle sue convincenti interpretazioni nel corso degli anni. Da Atonement a Brooklyn a Lady Bird fino alla recente riproposizione di Piccole Donne, in cui ha recitato al fianco di Timothee Chalamet ed Emma Watson.

Abbiamo poi avuto modo di apprezzare Saoirse anche in The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e presto farà parte del cast del nuovo film del sorprendente regista, The French Dispatch. Al suo fianco in questa nuova avventura cinematografica troverà nuovamente Chalamet, con cui ha recitato insieme già in due film. Ma lo straordinario talento della Ronan non finisce qui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso della sua carriera, l’interprete 26enne ha anche avuto modo anche di cimentarsi con il mondo della musica. In particolare Saoirse Ronan ha prestato la voce ad una canzone che ha fatto parte della colonna sonora della prima stagione di Riverdale.

Avete riconosciuto la sua voce in una delle scene più iconiche dell’episodio pilota del teen drama The CW? Vi rinfreschiamo noi la memoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ascoltiamola insieme

Saoirse Ronan canta in Riverdale

Abbiamo avuto modo di udire la voce di Saoirse Ronan nel corso della primissima puntata di Riverdale. Nell’episodio pilota della serie The CW l’attrice ha infatti accompagnato uno dei momenti più tristi ed iconici. Il tutto avviene durante la primissima scena, quando Cheryl Blossom e suo fratello Jason remano attraverso Sweetwater River.

Tuttavia, solo un Blossom torna a casa vivo: Cheryl. Sono trascorsi ormai diversi anni dalla scena in questione e Riverdale è ormai giunto alla sua quarta stagione, ma soltanto ultimamente questa notizia è venuta a galla. Non si tratta della prima volta che le doti canore della Ronan sono uscite fuori.

In più occasioni l’attrice ha mostrato di avere una splendida voce e chissà che in futuro non potremmo vederla protagonista di un musical. E chissà se potremmo ascoltarla nuovamente anche in un futuro episodio di Riverdale.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Le protagoniste di Riverdale presteranno le loro voci ad un episodio de I Simpson?

Le prime parole di Cole Sprouse dopo il presunto addio a Lili Reinhart

Cole Sprouse e Lili Reinhart in crisi a causa di Kaia Gerber? Il gossip