
Sandra Oh parla della chat di gruppo di Grey’s Anatomy e svela di non essere presente
Sandra Oh ha parlato di una chat di gruppo degli attori di Grey’s Anatomy e ha svelato perché non è presente
Sandra Oh e il cast di Grey’s Anatomy
Sono passati diversi anni dall’uscita di scena di Sandra Oh da Grey’s Anatomy. Era la decima stagione quando l’attrice decisi di chiudere per sempre con il medical drama. A maggio 2014 andò in onda una puntata dedicata alla sua Cristina Yang, la migliore amica di Meredith e uno dei personaggi più amati nella storia della serie.
10 anni e tanti nuovi protagonisti nel mezzo. Eppure Sandra continua a mantenere un posto importante nel cuore dei telespettatori. In tanti hanno sperato, nel corso delle stagioni, di rivedere l’attrice anche solo per un cameo. I loro desideri sono rimasti però, al momento, insoddisfatti. Oh non è apparsa fisicamente nello show neanche in seguito alla morte di Derek sebbene una donna di spalle, presumibilmente Cristina, fosse presente al suo funerale al fianco dell’amica di sempre Meredith.
Anche per gli addetti ai lavori, nonostante i tanti progetti successivi, Sandra continua a essere legata al medical drama. Durante la premiere di Good Fortune, film che la vede tra i protagonisti, E! News ha chiesto all’attrice se fosse ancora in contatto con i restanti membri del cast. In particolare la giornalista ha chiesto a Sandra Oh dell’esistenza di una chat di gruppo con gli altri attori.
“Tesoro, quando ho iniziato questa cosa, non esistevano le chat di gruppo – ha ironizzato durante la premiere newyorkese – C’erano a malapena i telefoni, quindi no“. “Sono sicura che ci sia una chat di gruppo lì – ha poi aggiunto l’attrice – ma me ne sono andata molto tempo fa“.
Leggi anche: Grey’s Anatomy 22, il post sospetto dei profili social e la teoria dei fan
In più occasioni Oh ha parlato di Grey’s Anatomy come di un capitolo chiuso della sua carriera, nonostante la riconoscenza per il successo che le ha donato. Grazie al ruolo di Cristina Sandra ha conquistato un Golden Globes come Best Supporting Actress e svariate nomination agli Emmy.