Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sandokan cast

Fiction e Soap Opera

Sandokan, nel cast della serie con Can Yaman anche Ed Westwick e Samuele Segreto

Stefano D Onofrio | 18 Aprile 2024

Sandokan

Rivelato il cast del reboot di Sandokan, con protagonista Can Yaman: nella fiction Rai anche Ed Westwick e Samuele Segreto

Il cast di Sandokan

È stato rivelato il cast ufficiale di Sandokan! Dopo mesi di rumor qualche settimana fa la Lux Vide ha annunciato la produzione del reboot della storica saga scritta da Emilio Salgari. “Avete aspettato a lungo, ma finalmente possiamo annunciarvi che a fine aprile iniziano le riprese di Sandokan. Can Yaman sarà il protagonista della serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction“, si leggeva nel post della pagina Instagram della casa di produzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore è sempre la Lux Vide a svelare in anteprima il cast che, da fine aprile, inizieranno le riprese della nuova fiction Rai in Calabria. Tra i protagonisti dello show c’è anche Ed Westwick. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo in Gossip Girl, interpreterà l’affascinante antagonista Lord Brooke.

Nel cast di Sandokan anche Alessandro Preziosi, che vestirà i panni di Yanez de Gomera. Annunciato anche il nome di Alanah Bloor, l’attrice che interpreterà il ruolo di Marianna.

Nella lista di protagonisti troviamo John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto. Quest’ultimo è noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla ventiduesima Amici di Maria De Filippi. Il ballerino si è fatto apprezzare anche al cinema grazie al ruolo da protagonista in Stranizza d’amuri, film che segna l’esordio alla regia di Giuseppe Fiorello.

Lux Vide annuncia che il primo giorno di ciak è previsto per il prossimo 22 aprile. Sandokan si basa su un’idea di Luca Bernabei ed è scritto da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri. La regia sarà invece affidata a Jan Maria Michelini (regista di Doc – nelle tue mani, altro grande successo della casa di produzione) e Nicola Abbatangelo.