Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
San Valentino delle star

Home | Rubriche ed editoriali

San Valentino delle star: da The Vampire Diaries a Pretty Little Liars

Niccolo Maggesi | 15 Febbraio 2017

Scorri le foto in alto per tutti i pensieri delle star delle serie tv per San Valentino! Colton Haynes ha festeggiato […]

Scorri le foto in alto per tutti i pensieri delle star delle serie tv per San Valentino!

Colton Haynes ha festeggiato con il nuovo fidanzato, in una cornice a dir poco suggestiva da questi allestita per l’occasione. La nuova fiamma del protagonista di Arrow è il designer Jeff Leatham.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In barba alle sciocchezze di San Valentino, Troian Bellisario chiama il suo Patrick J. Adams “il canadese più fico che conosca”. I due attori hanno trascorso la festa dell’amore a Rio De Janeiro, dove lei si era recata per una convention di Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo un viaggio insieme alla volta dell’Europa, Sasha Pieterse (Alison di Pretty Little Liars) ha festeggiato San Valentino a Los Angeles, insieme al futuro marito (la coppia dovrebbe infatti sposarsi all’arrivo della primavera).

Sola soletta dopo la recente rottura da Austin Stowell, Nina Dobrev ha trascorso la giornata tra gli impegni legati all’ultima stagione di The Vampire Diaries e… il pigiama.

Phoebe Tonkin di The Originals, fidanzata con Paul Wesley di The Vampire Diaries, ha manifestato il suo disinteresse per San Valentino, senza per rinunciare ad un pensiero amorevole esteso a tutti i suoi follower.

Nel frattempo il compagno si divertiva in un giorno di pausa dal set con un giro liberatorio in moto, senza alcun riferimento alla festa dell’amore…

Lucy Hale è ormai entrata da tempo nel loop dell’amore… ma del suo cane! Sarà stata anche fuori con l’attuale compagno? Di sicuro si è presa cura del suo Elvis.

Quella canaglia di Keegan Allen contribuisce invece allo spoiler di Jane the Virgin festeggiando in pompa magna il compleanno del suo migliore amico, Brett Dyer, noto per il ruolo di Michael nella serie della CW.

Grant Gustin di The Flash ha augurato un buon San Valentino ai follower con un tenerissimo scatto che lo ritrae in compagnia della sua ragazza.

Caity Lotz di Legends of Tomorrom è stata un’altra delle star ad aver preferito festeggiamenti decisamente originali insieme ad una collega.

Katie Cassidy di Arrow ha celebrato la sua relazione con uno degli scatti più spontanei e trasparenti del suo amore per il compagno.

Malgrado gl’impegni di lavoro che la vedono presa dalle prove per un musical di Broadway, anche Janel Parrish (Mona di Pretty Little Liars) ha trovato il tempo di trascorrere la serata in compagnia della sua dolce metà .

Emma Roberts scherza sul fatto di essere troppo presa dal lavoro per potersi dedicare al suo Evan Peters, eppure…

… qualcuno conferma invece che l’amore è solido e ben più prioritario di qualsiasi altro impegno!

Anche Emilia Clarke di Game of Thrones, malgrado in questo periodo sola, non rinuncia a inviare un bacio a tutti i suoi follower, complice anche la fantasia a cuori della maglietta.

Melissa McBride di The Walking Dead ne ha approfittato per salutare con un cuore la collega da poco uscita dal cast a causa della follia di Negan.

Peter Dinklage di Game of Thrones, invece, ha vinto e basta!

Lauren Cohan di The Walking Dead preferisce una riflessione sull’amore in genere, il sentimento più democratico e incondizionato di tutti, per augurare buon San Valentino ai suoi follower.

< Indietro Successivo >