Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
san valentino

Home | Rubriche ed editoriali

San Valentino: da OUAT a TVD, le coppie più belle delle serie TV Teen Drama e Comedy

Debora Parigi | 14 Febbraio 2017

arrow lucifer Once Upon A Time orange is the new black outlander Pretty Little Liars Shadowhunters Supergirl teen wolf The Big Bang Theory The Flash The Originals The Vampire Diaries The Walking Dead This Is Us

Sfoglia la gallery in alto per festeggiare San Valentino con le coppie più belle delle serie TV Ti potrebbero interessare […]

Sfoglia la gallery in alto per festeggiare San Valentino con le coppie più belle delle serie TV

Ti potrebbero interessare anche:

Tutte le coppie scoppiate
Da Ryan Gosling a Kit Harington: i VIP più innamorati
Ian Somerhalder invita i fan a guardare con lui The Vampire Diaries 8×16

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sfoglia la gallery per vedere le coppie più belle delle serie TV

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

20. Felicity e Oliver (Arrow) – Purtroppo la loro situazione non li pu far stare più in alto, ma speriamo che possano risolvere la loro questione.

19. Rick e Michonne (The Walking Dead) – Sono praticamente due opposti, ma in una situazione apocalittica si sono trovati. Meritano di essere tra le coppie migliori delle serie tv.

18. Hayley e Elijah (The Originals) – Hanno fatto impazzire i fan, ma al momento sono divisi. Riusciranno ad avere un lieto fine?

17. Amy e Sheldon (The Big Bang Theory) – La coppia meno tradizionale per San Valentino, ma il loro modo di essere è di ispirazione per molti.

16. Aria e Ezra (Pretty Little Liars) – Hanno avuto vicissitudini alquanto strane e adesso finalmente stanno insieme, ma il guaio è proprio dietro l’angolo.

15. Hanna e Caleb (Pretty Little Liars) – Sono quelli che si amano, ma non stanno insieme. La loro forte attrazione dovrà avere il lieto fine, o così si spera.

14. Nicky e Morello (Orange Is The New Black) – Due ragazze opposte, ma che si completano a vicenda. Per questo motivo sono adorate da tutti.

13. Caroline e Stefan (The Vampire Diaries) – Prima amici, poi fidanzati, insieme sono una coppia perfetta. Questo è ci che accade quando stai insieme al tuo migliore amico.

12. Kara e Mon-El (Supergirl) – C’è stato solo un bacio e non sono ancora una coppia solo perché ammettono i loro sentimenti nei momenti sbagliati. Si incontreranno prima o poi?

11. Barry e Iris (The Flash) – Lei è per lui l’amore di sempre. Nei fumetti sono la coppia principale ed erano destinati a stare insieme. E lui adesso fa di tutto per evitare che muoia.

10. Elena e Damon (The Vampire Diaries) – La coppia più amata della serie sembra che avrà il suo agognato lieto fine in questa ultima stagione.

9. Alec e Magnus (Shadowhunters) – Non sono la coppia principale della serie, ma la più amata. Il loro bacio nella scorsa stagione ce lo ricordiamo ancora tutti.

8. Alex e Piper (Orange Is The New Black) – L’una è da sempre il vero amore dell’altra. E nonostante tante avventure, non possono stare divise.

7. Alex e Maggie (Supergirl) – Sono nate molto velocemente ma sono subito piaciute. Almeno loro nella serie danno qualche gioia.

6. Chloe e Lucifer (Lucifer) – Le loro strade si sono incontrate perché Dio stesso lo ha voluto. Più destino di così!

5. Lydia e Stiles (Teen Wolf) – Sembrava impossibile, ma ce l’hanno fatta e i loro fan sono ancora più felici che mai.

4. Emma e Killian (Once Upon A Time) – Sono la dimostrazione che nemmeno la morte pu dividerli.

3. Rebecca e Jack (This Is Us) – Sono la coppia cardine della serie, da loro inizia tutto. E rappresentano un grande amore tra loro e per i figli.

2. Claire e Jamie (Outlander) – Il loro amore supera ogni barriera di tempo e spazio, per questo si meritano il secondo posto.

1. Snow e Charming (Once Upon A Time) – L’amore è una favola e quindi loro sono la coppia per eccellenza. E poi “I will always find you ” dice tutto!

< Indietro Successivo >