samuel e rebeka

Samuel e Rebeka diventano una coppia? Spunta una foto spoiler dal set di Elite 3

4Samuel e Rebeka saranno finalmente una coppia in Elite 3? Appare sul web una foto dal set che mostra Itzan Escamilla e Claudia Salas insieme

Scoppierà la passione tra Samuel e Rebeka? La terza stagione di Elite potrebbe regalare un colpo di scena amoroso per uno dei personaggi principali. Nel corso degli anni, il ragazzo ha avuto due storie importanti ed entrambe non sono finite proprio bene. Da un lato c’è Marina che, prima di essere assassinata, aveva preferito suo fratello Nano a lui.

Dall’altra Carla, una passione travolgente che Samuel non è riuscito a controllare. Il suo piano era quello di riuscire ad avvicinarsi alla “marchesina” per riuscire a scoprire i suoi segreti e capire che legame avesse con la morte di Marina. Ma così non è stato e i due hanno finito per innamorarsi l’uno dell’altra. Tutto questo davanti agli occhi passivi di Rebeka, segretamente innamorata dell’amico.

La “narco-barbie” è infatti entrato subito in sintonia con Samuel e si è mostrata molto comprensiva nei suoi confronti. Il suo coinvolgimento però è sicuramente diverso da quello del ragazzo, che vede in lei nient’altro che un’amica. A quanto pare però le cose nella terza stagione del teen drama Netflix cambieranno.

Questa immagine trapelata sul web lo confermerebbe…

Indietro