Samaire Armstrong voto trump

L’attrice Samaire Armstrong di The O.C. spiega perché voterà per Trump

1Samaire Armstrong di The O.C. ha messo in chiaro che alle elezioni voterà per Donald Trump, sostenendo che il Black Lives Matter è un’organizzazione terrorista

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

L’attrice di The O.C. Samaire Armstrong ha deciso di spiegare con una IGTV e diversi post ai suoi follower perché, alle elezioni del 3 novembre, voterà per l’attuale presidente Donald Trump. Le sue idee politiche sembrano essere chiaro e in contrasto con diversi movimenti che sono nati negli ultimi mesi negli USA.

In un post in particolare parla del Black Lives Matter, e come, secondo lei, si tratti di “un’organizzazione terrorista da miliardi di dollari”.

“Possiamo parlare contro i fascisti, ma diciamo le cose come stanno. Non dobbiamo assecondare i loro sentimenti e la necessità di spazi sicuri. Noi, tutti gli americani, di ogni etnia, cultura, colore, storia e eredità, abbiamo la possibilità di batterci per cosa è giusto. C’è una guerra contro la democrazia. Non ignoriamo la violenza per le strade. Non è accettabile, non è giustizia. Supporto i nostri eroi in blu, date tutti i fondi alla polizia.

In un altro post ha continuato a parlare del fatto che sia contro il movimento che chiede di togliere i fondi alla polizia. Secondo Samaire Armstrong il Black Lives Matter avrebbe manipolato le menti degli americani e minato i valori della società. Sempre esprimendo il suo punto di vista si tratta di un atto di guerra, fatto da dei criminali marxisti poco intelligenti. L’attrice supporta la polizia, e pensa che sia stata lei la vittima delle recenti manifestazioni tenutesi per l’omicidio di George Floyd, Breonna Taylor e tante altre persone nere uccise da poliziotti.

Ma non è tutto.

Indietro