Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sae-byeok

News e anticipazioni

Squid Game, Sae-byeok non è davvero morta ed è riuscita a salvarsi? La teoria

Stefano D Onofrio | 11 Ottobre 2021

Squid Game

Secondo una teoria dei fan di Squid Game, Sae-byeok non sarebbe davvero morta ma sarebbe riuscita a salvarsi: gli indizi

Sae-byeok è viva?

Il destino di Sae-byeok potrebbe non essere quello che pensiamo. Il personaggio interpretato da Jung Ho-yeon è uno dei più apprezzati dai fan di Squid Game. La ragazza è una profuga che è fuggita dalla Corea del Nord in quanto dissidente politica e ha scelto di partecipare al pericoloso gioco organizzato dal Front Man per riuscire a mettere le mani sul bottino e riuscire a far emigrare i suoi famigliari dal Paese. Il percorso della giovane all’interno del game prosegue e, non senza difficoltà, riesce ad approdare al gioco finale.

Tuttavia durante l’esplosione che segue il passaggio del ponte di vetro, la concorrente viene colpita da una scheggia di vetro e viene ferita gravemente. Gi-hun, che si è ormai affezionato alla ragazza, tenta di curarla in tutti i modi ma durante un attimo di distrazione il suo amico di infanzia Sang-woo la pugnala a morte. O meglio, secondo i fan, è questo ciò che ci fanno credere. Da quanto trapelato online infatti sembra che il destino di Sae-byeok potrebbe essere diverso da quello che ci aspettiamo. Leggendo una teoria che si sta facendo strada sul web infatti, la giocatrice con il numero 069 potrebbe essere ancora viva.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alcuni telespettatori hanno infatti notato che, a differenza degli altri concorrenti deceduti, nel suo caso non è stata annunciata a gran voce la morte. Vediamo solo che la ragazza viene inserita all’interno della bara con fiocco rosa e che viene portata via dal campo di gioco. Ricordiamo però che, al momento della morte, Sae-byeok aveva con sé un coltello. Questo potrebbe significare che sia riuscita a liberarsi e a fuggire dalla bara qualche istante prima di venir bruciata nel forno crematorio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al termine dell’ultimo episodio vediamo Gi-hun che è riuscito a tirare in salvo il fratello della ragazza dall’orfanotrofio e affidarlo alla mamma di Sang-woo. Sarà davvero questo l’epilogo scelto per la giocatrice? Nel frattempo, il finale aperto dell’ultima puntata lascia presupporre che Squid Game avrà una seconda stagione.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >