Sabrina, vita da strega: reunion per il cast della sitcom
Storica reunion per il cast di Sabrina, vita da strega: Melissa Joan Hart e il resto dei protagonisti di nuovo insiem
Reunion per il cast di Sabrina, vita da strega
Il cast di Sabrina, vita da strega di nuovo insieme. La sitcom è stata trasmessa dalla ABC per un totale di 7 stagioni. Più di 160 episodi andati in onda tra il 1996 e il 2003 e che hanno reso la storia di Sabrina, il suo gatto Salem, le zie Hilda e Zelda personaggi cult della televisione.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’occasione per i protagonisti dello show di ritrovarsi di nuovo è stata una convention. In particolar modo Melissa Joan Hart e diversi attori si sono ritrovati alla 90’s con che si è tenuta a Tampa, in Florida, lo scorso weekend. L’attrice, che nella sitcom ha vestito i panni della protagonista, ha pubblicato su TikTok un video che la ritrae insieme ai suoi ex colleghi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@melissajoanhart Witch team back again! With my TGIF family this weekend at #90sCon. Even the cat came along for the fun! @Thats4Entertainment #jennaleighgreen #carolinerhea #bethbroderick #nickbakay #naterichert ♬ WHOOMP There It Is by Tag Team – World Dance Masters
Nella clip che potete recuperare qui in alto compaiono gli interpreti storici di Sabrina, vita da strega. Da Caroline Rhea e Beth Broderick (rispettivamente zia Hilda e zia Zelda) a Nate Richert (Harvey) passando per Jenna Leigh Green (Libby). Nella reunion c’è anche Nick Bakay, che per anni ha prestato la sua voce al gatto Salem.
Proprio di recente Melissa Joan Hart ha condiviso in un’intervista un momento delicato della sua carriera. In partiolare l’attrice ha raccontato che stava per perdere il ruolo a causa di un servizio sexy che ha fatto mentre era sotto contratto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Così ho ricevuto una telefonata sul cellulare da mia madre, la mia produttrice, che mi ha chiesto: ‘Che cosa hai fatto?’. Io ho risposto: ‘Non lo so, qualsiasi cosa il mio pubblicitario mi abbia detto di fare al servizio fotografico’. Ho fatto un servizio fotografico per Maxim! È Maxim, è ovvio che sarai in biancheria intima“, ha ricordato l’attrice.