ryan reynolds secondo nome rodney

Ryan Reynolds sciocca i fan rivelando il suo secondo nome

1Ryan Reynolds ha rivelato su Twitter il suo secondo nome, scioccando tutti i suoi follower che non si aspettavano questa risposta

Il 2020 è finito con Ryan Reynolds che fa una rivelazione shock su Twitter. Magari nessuno aveva bisogno di questa rivelazione, ma l’attore ha svelato il suo secondo nome, anticipando che la sua sigla è R.R.R. L’attore di Deadpool ha infatti twittato:

“Pagare 90 dollari al mese per il wireless è come il mio secondo nome, Rodney. Esiste e lo puoi usare, ma fa schifo quindi perché dovresti fare? Invece potresti pagare 90 dollari per sei mesi su Mint Mobile”.

Questo tweet è quindi un contenuto promozionale per Mint Mobile, l’azienda di telefonia che nel 2019 Ryan Reynolds ha comprato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma l’informazione in merito al suo secondo nome, che è proprio Rodney, non è passata inosservata ai fan, che scioccati hanno chiesto conferma all’attore. Diversi utenti hanno infatti domandato se fosse uno dei suoi tanti scherzi o se si trattasse della verità. L’attore ha confermato, il suo nome completo è Ryan Rodney Reynolds.

Altri si sono detti scioccati che dopo un decennio come fan di Ryan Reynolds non fossero a conoscenza del fatto che ha un secondo nome.

Ma a cosa sta lavorando al momento RRR? Lo rivedremo presto al cinema?

Indietro